Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.

Locandina InVentoIN-VENTO è una proposta di formazione articolata in 4 laboratori, modalità Webinar (in remoto – online), rivolta a tutti i catechisti ed educatori dell’Iniziazione Cristiana, organizzata dall’Azione Cattolica dei Ragazzi diocesana e dall’Ufficio Catechistico Diocesano.

In allegato la locandina con i 4 appuntamenti, i temi trattati ed i relatori. L’obiettivo è riflettere insieme e avere nuovi strumenti che ci permettano di avere una catechesi che accorcia le distanze.

pdf1. Locandina_IN-VENTO.pdf

pdf2. Invito per iscrizione al laboratorio.pdf