Avvento

pensiero061111 4Colletta

Padre Santo, che mantieni nei secoli le tue promesse, rialza il capo dell’umanità oppressa da tanti mali e apri i nostri cuori alla speranza, perché sappiamo attendere senza turbamento il ritorno glorioso del Cristo giudice e salvatore. Egli è Dio...

pdfSussidio_bambini_I_Avvento_C_-_2015.pdf

pdfSussidio_ragazzi_I_Avvento_C_-_2015.pdf

pdfSussidio_ragazzi_I_Avvento_C_-_2015_bianco_e_nero.pdf

pdfSussidio_adulti_I_Avvento_C_-_2015.pdf

pdfAnno_liturgico_2015-16_colorato_e_bianco_e_nero.pdf

PS ragazzi

* Per venire incontro alle difficoltà di chi non può offrire ai ragazzi la stampa a colori del sussidio, si aggiuge, da questa domenica, la pubblicazione di una versione in bianco e nero... da integrare, magari, con l'invio ai ragazzi, su whatsapp, facebook,... della versione colorata.

* La versione colorata dell'anno liturgico è pensata per la presentazione e la spiegazione, stampandola in formato A3, per essere poi affissa nella sala degli incontri; quella in bianco e nero invece è per darla, in formato A4, a tutti i ragazzi e poterla utilizzare come un'unica attività di verifica, o man mano che si passa da un tempo ad un altro, inserendo nelle caselle i colori liturgici... "giusti".

* Soluzione gioco sussidio ragazzi: ATTESA OPEROSA E GIOIOSA