Tempo di Pasqua

092C20AA 7653 4753 802C 75B7ECCC7A90Webinar “La famiglia e la persona con disabilità durante il covid-19”, in programma mercoledì19 maggio 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Il Webinar è organizzati dal Servizio Nazionale per la Pastorale delle Persone con disabilità della CEI in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI. Interverranno famiglie disabili, famiglie con figli con disabilità, case famiglie, reti associative etc., verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Conferenza Episcopale Italiana (https://www.youtube.com/ChiesaCattolicaItaliana) e, oltre ad essere accessibile in Lingua dei Segni con interprete in video, disporrà anche del servizio di sottotitolazione.

jpegLocandina_Webinar.jpeg